Torna, dal 12 gennaio al 2 settembre 2018, la “Raccolta Fondi Pro Fonte Tarì”, un’iniziativa che, attraverso varie proposte legate al rifugio ed alla nostra Majella, consentirà all’ASD Majella Sporting Team di provvedere alla manutenzione ordinaria e straordinaria della struttura. Tutto quello che c’è da sapere sulla raccolta è riportato nel “Documento sulla trasparenza” pubblicato sui nostri siti internet www.majellasportingteam.it ewww.rifugiofontetari.it .

L’associazione, periodicamente, vi aggiornerà sull’andamento con articoli dedicati, indicando l’ammontare progressivo e finale dei proventi raccolti. Come scritto nel documento, infatti, riteniamo che “….la trasparenza e la certezza della destinazione dei fondi raccolti sono fattori imprescindibili di affidabilità e credibilità per la valorizzazione e il sostegno del nostro progetto”.
Per chi vorrà contribuire, abbiamo riservato un “gadget” di pregio: la fantastica bandana multifunzione, un capo unico che riporta la carta escursionistica dell’area limitrofa a Fonte Tarì (un sentito grazie al Parco Nazionale della Majella ed alla D.R.E.Am Italia, tenutari del copyright).

 

Il primo appuntamento è fissato per il 17 giugno in occasione dell’inaugurazione della Stagione Estiva 2018 del Rifugio Fonte Tarì. Non mancate!

Documento trasparenza raccolta fondi 2018